Gli occhiali Garret Leight sono espressione vera e propria di un look giovane, che non rinuncia allo stile vintage e a ciò che ancora ha da raccontarci. Oggetti di qualità, nati sotto il sole della California, per rappresentarne il lifestyle.

LA STORIA

Garret Leight è quello che possiamo definire un figlio d’arte. I suoi genitori furono infatti i fondatori del celebre marchio Oliver Peoples.

A soli 25 anni Garret apre il suo negozio nella natale Venice Beach, in California, dove raccoglie una serie di prodotti di gusto provenienti da tutto il mondo: scarpe, abiti, montature vintage da vista e da sole. Ma manca qualcosa alle montature che vede in commercio, per questo motivo, nel 2011 lancia la sua linea di occhiali: la Garret Leight California Optical, che in breve tempo si affermerà in tutto il mondo. I Garret Leight sono occhiali che richiamano la vita da spiaggia della California, uno stile giovane e allo stesso tempo contraddistinto dalla qualità. Ogni modello prende il nome da una strada di Venice Beach, luogo a cui lo stilista è fortemente legato.

Oggi Garret Leight è definito una delle personalità più influenti di Los Angeles e cura, inoltre, una rivista di nome Spectacle in cui racconta, come in un diario, la propria filosofia di vita.