7. Pagamenti

7.1. Il pagamento potrà essere eseguito con carta di credito, tramite PayPal o bonifico bancario, alle condizioni di seguito descritte. Il Venditore potrà consentire ulteriori metodi di pagamento, indicandoli nella sezione “Metodi di pagamento” presente sul Sito.

7.2 In caso di pagamento tramite Paypal, il Consumatore sarà reindirizzato sulla apposita pagina, dove potrà inserire i propri dati di registrazione ed effettuare il pagamento.

7.3 Qualora il pagamento sia eseguito tramite bonifico bancario a favore del Venditore, il Consumatore dovrà effettuare il bonifico bancario con le seguenti specifiche: Beneficiario: Ottica Ricci SRL Banca: Chianti Banca IBAN: IT16O0707514202000000250023 Causale: “Inserire il Numero dell’ordine” Assicurati di inserire correttamente tutte le informazioni richieste. Il pagamento deve essere effettuato entro 3 giorni, in caso contrario non sarà garantita la disponibilità. Eventuali spese di bonifico e/o commissioni di cambio valuta applicate dalla vostra banca rimarranno interamente a carico del Consumatore. Non accetteremo l’ordine, e non spediremo i Prodotti, finché non riceveremo conferma dell’avvenuto accredito del pagamento dei Prodotti ordinati dalla nostra banca. Il Venditore si riserva il diritto di verificare l’identità del titolare del contro corrente da cui viene effettuato il bonifico richiedendo opportuna documentazione.

7.4 Il Venditore trasmetterà tempestivamente al Consumatore, qualora previsto dalla legge applicabile, in formato elettronico via e-mail all’indirizzo dichiarato dallo stesso, la ricevuta fiscale/fattura relativa all’acquisto eseguito.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password