7. Pagamenti
7.1. Il pagamento potrà essere eseguito con carta di credito, tramite PayPal, attraverso bonifico bancario, Satispay e Scalapay, alle condizioni di seguito descritte. Il Venditore potrà consentire ulteriori metodi di pagamento, indicandoli nella sezione “Pagamenti” presente sul Sito.
7.2 In caso di pagamento tramite Paypal, il Consumatore sarà reindirizzato sulla apposita pagina, dove potrà inserire i propri dati di registrazione ed effettuare il pagamento.
7.3 In caso di pagamento tramite carta di credito, il cliente sarà reindirizzato sull'apposita pagina di Banca Sella, dove potrà inserire i dati della carta ed effettuare il pagamento.
7.4 Qualora il pagamento sia eseguito tramite bonifico bancario a favore del Venditore, il Consumatore dovrà effettuare il bonifico bancario con le seguenti specifiche: Beneficiario: Ottica Ricci SRL Banca: Chianti Banca IBAN: IT69N0867314200000000003200 Causale: “Inserire il Numero dell’ordine” Assicurati di inserire correttamente tutte le informazioni richieste. Il pagamento deve essere effettuato entro 3 giorni, in caso contrario non sarà garantita la disponibilità. Eventuali spese di bonifico e/o commissioni di cambio valuta applicate dalla vostra banca rimarranno interamente a carico del Consumatore. Non accetteremo l’ordine, e non spediremo i Prodotti, finché non riceveremo conferma dell’avvenuto accredito del pagamento dei Prodotti ordinati dalla nostra banca. Il Venditore si riserva il diritto di verificare l’identità del titolare del contro corrente da cui viene effettuato il bonifico richiedendo opportuna documentazione.
7.5 Per acquisti con Scalapay, si riceverà subito l'ordine e il pagamento sarà effettuato in tre rate. Scegliendo questo tipo di pagamento si prende atto che le rate verranno cedute a Incremento SPV S.r.l., a soggetti correlati e ai loro cessionari, e che si autorizza tale cessione.
7.6 Il Venditore invierà al Consumatore, qualora previsto dalla legge applicabile, la ricevuta fiscale/fattura relativa all’acquisto eseguito.