Fendi: la nuova collezione Thélios in esclusiva da Ottica Ricci a Siena

A partire dalla collezione autunno 2021 è iniziata la collaborazione tra Thélios e la maison italiana del lusso Fendi e i primi modelli saranno acquistabili a Siena in esclusiva da Ottica Ricci.

Le due maison, entrambe appartenenti al gruppo LVMH, si uniscono in una partnership che non potrà che portare ancora più in alto il fascino ed il valore di Fendi eyewear nel modo del lusso.

Grazie al connubio di competenze artigiane di altissimo livello e tecnologie all’avanguardia, Thélios rappresenta un’azienda manifatturiera unica, in grado di assicurare il massimo durante tutto il ciclo produttivo: dal brief creativo iniziale, al design 3D, fino alla realizzazione finale e al controllo capillare dei prodotti.

      

Non è un caso che sia l’azienda di Longarone ad occuparsi della produzione di brand di lusso tra i quali brillano Celine, Dior e Stella McCartney ed ora anche Fendi.

A Siena le collezioni di occhiali da vista e da sole Fendi saranno disponibili in esclusiva da Ottica Ricci, l’unica boutique a Siena a far parte della selezionata rete distributiva Thélios, pregiandosi al suo interno di collezioni lusso quali Dior e Celine.

 

Lascia il tuo commento

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre