Vita in un'ottica: Finalmente un fidanzato come Johnny Depp!

Da Ottica Ricci possiamo coronare il sogno di avere un fidanzato come Johnny Deep grazie a Moscot Lemtosh!

Oggi voglio parlarvi di uno strano esemplare: l’uomo che entra in negozio con la compagna... e pensa di scegliersi gli occhiali da solo. E’ una specie in estinzione, ma ne esiste ancora qualcuno.

Generalmente il malcapitato non viene mandato a far compere in autonomia perché, sprovvisto di gusto estetico e fornito solo di quello pratico, tornerebbe sicuramente a casa con degli occhiali sportivi, nonostante lui non faccia alcuna attività fisica e di lavoro sia un serio commercialista.

Un altro caso, quello più difficile da affrontare, é quello in cui l’uomo viene accompagnato perché ha qualcosa da "scontare": di solito ha fatto un commento negativo su qualcosa che Lei voleva acquistare, oppure si è presentato con un pessimo regalo di anniversario (senza essersi ancora accorto della gravità della cosa).

Vi chiederete: “E una commessa cosa fa in questo caso?”

Bene, la tattica da utilizzare è soltanto una: trovare qualcosa che piaccia a lei e stia bene indosso a lui.

Un buon compromesso è il Moscot Lemtosh. Sì, posso dirvi che almeno l’80% di queste coppie esce dal negozio con questo modello.

   

Generalmente, quando la commessa ricorda loro dove hanno visto quegli occhiali - cioè indosso a Johnny Depp - la situazione si sblocca: il modello veste bene, si adatta ad ogni look, ha decine di variazioni cromatiche, per cui mette tutti d’accordo.

E, soprattutto, permetterà alla compagna di pensare che il proprio uomo è uguale a Johnny Depp… almeno in qualcosa!

Sfoglia la collezione Lemtosh

Lascia il tuo commento

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre